White Paper in breve

La fondazione

Slenos ha sottoscritto un contratto con la proprietà del “Borgo di Sempronio” in base al quale al raggiungimento del softcap di 500.000 USDC, quest’ultima concederà in affitto tutta la struttura nella quale Slenos svilupperà il progetto “Cryptonia”.

Cosa sarà Cryptonia

Un antico borgo toscano situato in prossimità di Saturnia, già operativo come “albergo diffuso” di categoria alta, dove i cittadini di Cryptonia troveranno alloggio e l’infrastruttura tecnologica, legale e di marketing per realizzare i propri progetti IT.

Cryptonia è anche un luogo immerso nella natura che offrirà servizi per il benessere della persona quali alimentazione sana con prodotti di qualità autentica, nel rispetto dell’equilibrio naturale e della biodiversità, corsi di cucina naturale e vegana. percorsi di yoga, percorsi termali, life e business coaching, varie esperienze olistiche.

Cryptonia sarà anche un luogo di scambio di competenze, idee e di cooperazione fra le persone perchè è dall’intersezione di idee e culture diverse che nascono le migliori idee come avvenne nel Rinascimento (l’Effetto Medici).

Diritti dei possessori del token

Attraverso l’acquisto del token “KingCoin” che attribuisce al possessore i seguenti diritti:

  • Cittadinanza
  • Rewards
  • Utilizzo delle strutture gratuito per i primi 50 acquirenti del token (sulla base del calendario di prenotazioni)
  • Utilizzo del token per acquisti di beni e servizi nella struttura
  • Partecipazione alla DAO
  • Sottoscrizione di Strumenti Finanziari Partecipativi che danno diritto alla partecipazione agli utili della struttura (è richiesto un quantitativo minimo di token come previsto dal Regolameto di emissione)

Tokenomics

Emissione Totale: 1.637.931 RoyalCoin

Quantità disponibile e prezzo in presale: 491.379 RoyalCoin a 0,20 USDC.

Fasi dell’offerta del KingCoin

L’offerta di RoyalCoin sarà suddivisa in diverse fasi per coinvolgere la comunità in maniera progressiva e garantire una distribuzione equilibrata del token. Le fasi principali includono:

Presale iniziale

  • Dettagli della Presale: nella fase di presale saranno resi disponibili 491.379 RoyalCoin al prezzo di 0,20 USDC per token. Questa fase offre agli investitori iniziali la possibilità di acquisire RoyalCoin a un prezzo vantaggioso, prima che il token sia reso disponibile su piattaforme pubbliche.
  • Obiettivo della Presale: la raccolta fondi durante la presale è finalizzata a finanziare lo sviluppo delle infrastrutture tecnologiche di Cryptonia e ad avviare il progetto. I fondi raccolti saranno depositati in un contratto escrow decentralizzato, che garantirà il rimborso in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi o di annullamento del progetto.

Airdrop e distribuzione alla comunità

  • Verranno distribuiti 163.793 RoyalCoin tramite airdrop alla comunità. Questo permetterà di aumentare l’adozione del token tra i membri della comunità Cryptonia e incentivare la partecipazione al progetto.
  • Benefici dell’Airdrop: gli airdrop non solo premiano i primi sostenitori, ma aiutano a distribuire il token tra un numero più ampio di utenti, rafforzando la comunità di Cryptonia.

Initial DEX Offering (IDO)

  • Dopo la presale e l’airdrop, una porzione di 245.690 RoyalCoin sarà disponibile tramite un’IDO su una piattaforma decentralizzata compatibile con Avalanche. Questa fase permetterà l’acquisto di RoyalCoin a un pubblico più ampio e darà maggiore liquidità al token, consentendo agli utenti di scambiare RoyalCoin su un exchange decentralizzato.
  • Vantaggi dell’IDO: l’IDO fornirà una piattaforma trasparente e decentralizzata per acquistare RoyalCoin, aumentando l’accessibilità per nuovi investitori e sostenitori.

Riserve e sviluppo futuro

Una parte dei token, pari a 606.034 RoyalCoin, sarà tenuta in riserva per sostenere le necessità future del progetto, come incentivi per staking, sviluppo di partnership o ampliamento di Cryptonia. Questi token saranno soggetti a vincoli di utilizzo per evitare un’immissione sul mercato improvvisa.